Ricambi bici, le 5 migliori soluzioni online per pedalare risparmiando

By
 In News
5.00



Si avvicina la primavera, la stagione ottimale per spostarsi in bicicletta. La tua bici ha qualche problemino, ma credi sia ancora presto per mandarla in pensione? In rete puoi trovare tantissime soluzioni per rimetterla a nuovo: oggi vogliamo darti qualche suggerimento per orientarti nell’acquisto di accessori bici e ricambi bici. Ecco 5 siti di vendita ricambi bici online per pedalare risparmiando. 

1. I LOVE BIKE SHOP ON LINE
Il negozio bici online nasce da una storica tradizione di vendita offline di biciclette, ricambi e accessori bici per city bike, mountain bike, bici R, BMX, single speed, vintage/retrò etc. Copertoni, pedali, ruote, manubri, freneria: i principali componenti bici sono disponibili in store, con una periodica selezione di prodotti scontati. Tra i marchi spiccano Shimano, Campagnolo, FSA, BRN Cicli Bernardi, Velo, Schwalbe. La spedizione – evasa entro 48 ore – è gratuita per ordini superiori ai 59 euro e chi si iscrive alla newsletter riceve un buono di 2 euro

2.RICAMBI BICI
Un sito di riferimento per i ciclisti amatori e professionisti, con oltre 6mila accessori e ricambi per bici da corsa, mtb e citybike, nonché il più fornito attualmente per le bici elettriche. La ricca sezione “Fuori Tutto” permette di risparmiare fino al 70% senza rinunciare ai migliori marchi. Tra le curiosità, la sezione “Crea la tua bici fixed”, che permette di comporre una bici di tendenza con tantissime combinazioni di colori; e quella dedicata alla Fat bike, evoluzione della mountain bike pensata per arrivare dove una mtb non riesce ad arrivare, grazie alla maggiorazione dei pneumatici.

3. FACTORY ITALIA

Uno shop online e prima ancora un negozio fisico specializzato nella vendita di bici, ricambi e accessori per adulti e bambini, amatori e professionisti. Da BRN a XLC, i pezzi sono firmati dai migliori produttori del settore. Il valore aggiunto è l’affiancamento alla vendita del blog di meccanica per biciclette Bici fai da te – con annesso canale Youtube – per guidare i clienti con tutorial per la riparazione e manutenzione delle bici.

4. EBAY
Oltre ai negozi specializzati, anche eBay offre un ricco assortimento di ricambi bici online. Nel motore di ricerca è possibile selezionare il marchio, la tipologia, la condizione (nuovo/usato), il prezzo, la provenienza dell’articolo, la modalità di consegna, per individuare il prodotto rispondente alle proprie esigenze.

5. RIDEWILL BIKE
Il negozio on line è specializzato nella vendita di articoli per il ciclismo, per il motociclismo e per lo sport e il tempo libero. Oltre 100mila gli accessori bici e i ricambi bici disponibili. Diverse le soluzioni di risparmio pensate per la clientela, ad esempio nel mese di febbraio la spedizione è gratuita a partire da soli 39 euro di spesa. Il rivenditore fornisce anche consulenza nel montaggio e nell’installazione dei componenti.

Dai un’occhiata ai siti di vendita ricambi online che ti abbiamo suggerito e – se decidi di acquistare – facci sapere nei commenti com’è stata la tua esperienza!

Recommended Posts