Asciugatrici, ecco dove acquistare i ricambi

5.00



L’estate sta per finire e con essa anche le calde giornate di sole, in cui il bucato si asciuga in tempi record. In questo periodo più che mai, l’asciugatrice diventa una vera alleata in casa: permette infatti di asciugare i panni in qualsiasi momento e con qualsiasi condizione climatica e di dire addio alla biancheria perennemente umida. Scopriamo insieme dove acquistare i ricambi asciugatrici online per i principali modelli in circolazione.


1.SPARE PARTY


Il sito propone un ampio assortimento di ricambi asciugatrice: elettroserrature, filtri dell’aria, cerniere, maniglie per oblò, ventole, cinghie, resistenze etc. Sono disponibili prodotti dei migliori marchi: filtri asciugatrice Bosch, resistenza asciugatrice Whirlpool, deodoranti per asciugatrice e tanti altri.

2.FIYO

Nel negozio online è possibile ricercare i ricambi asciugatrici per marchio o per categoria. Tra i marchi spiccano Ariston, Bosch, Electrolux, Indesit, Rex, Whirlpool. Tra le tipologie di prodotto si possono trovare: banda di velcro, cinghia di trasmissione, filtro, guarnizione, interruttore, profumo per asciugatrice etc.

3.BUY SPARES

Il sito di ricambi per la casa e il giardino offre una ricca varietà di ricambi asciugatrici, quali filtri asciugatrice Whirlpool e resistenza asciugatrice Indesit. E ancora, porta asciugatrice, sfere per asciugatrice, accessori per la cura dei tessuti e tutto l’indispensabile per una rapida ed efficace asciugatura della biancheria.

4.EXPERT RICAMBI

Punto di riferimento per i ricambi elettrodomestici, permette di ricercare i pezzi per modello e per marca, accedendo a un ampio catalogo di ricambi dei migliori marchi, da Ariston a Bosch, da Whirlpool a Electrolux.

5.AMAZON

L’e-commerce per eccellenza punta molto sulla sezione elettrodomestici e offre un vasto assortimento di ricambi per asciugatrici, come maniglie, filtri, guarnizioni, resistenze, termostati, essenze per bucato. Ecco alcuni brand: Rex, Whirlpool, Bosch, Ariston.

Puoi inoltre rivolgerti ai rivenditori ufficiali monomarca di Electrolux, Hoover e Ariston etc.

Raccontaci la tua esperienza di acquisto e aiutaci così a migliorare quella degli altri utenti!

Recommended Posts