Reso carcassa e risparmi sui ricambi auto

0.00



Pegruppo EPS Fiat Puntor possedere e mantenere un automobile al giorno d’oggi le spese sono tantissime, tra assicurazioni, bollo, piccoli e grandi interventi si rischia di spendere un vero e proprio patrimonio. Se sull’assicurazione e sul bollo spesso, purtroppo, non ci sono molti modi per risparmiare, sugli interventi di manutenzione e restauro della propria automobile sì. Uno dei modi per risparmiare quando si tratta di ricambi auto è quello di acquistare ricambi revisionati.

Acquistando pezzi di ricambio auto revisionati, presso officine specializzate, oltre ad ottenere un notevole risparmio sul pezzo di ricambio che si va ad acquistare è possibile anche effettuare il reso carcassa ed ottenere il riaccredito di parte del costo del prodotto acquistato. Infatti alcune officine come ad esempio Officine Landi praticano il servizio “reso carcassa”. Questo significa che se si acquista un pezzo di ricambio revisionato, presso di loro, essi accettano la carcassa del vostro vecchio ricambio restituendovi parte del denaro speso.

Gruppi EPS, scatole sterzo, pompe idroguida, ammortizzatori e molto altro ancora. Ad esempio sull’acquisto di un gruppo EPS Fiat Punto restituendo la carcassa è possibile ottenere il riaccredito di 35.00 euro (questo esempio è preso dal sito di Officine Landi). Insomma risparmiare si può e di modi ce ne sono davvero tanti, basta saper scegliere il ricambio!

 

Recommended Posts