Autopromotec EDU: l’aftermarket automobilistico non ha più segreti!

 In News, Ricambi auto e moto

Autopromotec

Dal 20 al 24 maggio si svolgerà a Bologna Autoprometec la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Insieme ad Autopromotec torna anche AutoprotecEDU, arena di dibattito professionale che intende garantire all’intera filiera dell’auto maggiore autorevolezza e convinzione all’interno dell’attività produttiva nazionale.

In Italia l’aftermarket in particolare, ha strutture e dimensioni di tutto rispetto che vanno difese e presidiate per garantire volumi di vendite e profitti anche in futuro. Il cliente finale sta esprimendo nuove esigenze. L’intera filiera dell’auto deve adeguarsi.

Competere, aggiornarsi, conoscere i mercati e i trend internazionali, fare tesoro delle best practices altrui. Tutto questo è AutopromotecEDU, un contenitore da riempire con idee, suggerimenti, aspirazioni, esigenze di un mondo più attivo e vivace di quanto si è troppo a lungo creduto.

L’obiettivo è quello di garantire al postvendita un ruolo autonomo non più subalterno alle logiche della vendita dell’auto.

AutopromotecEDU anche quest’anno tornerà a proporre a tutti gli addetti ai lavori momenti di approfondimento sugli aspetti più importanti dell’aftermarket, coinvolgendo come sempre le personalità più autorevoli del mondo dell’industria, delle istituzioni, delle associazioni e dell’informazione. L’obiettivo del progetto rimane quello di dare a tutti i partecipanti alla fiera spunti concreti per ottimizzare, innovare e accrescere il proprio business. Un programma ricco di eventi e di convegni. AutopromotecEDU intende  supportare la fiera nel suo obiettivo di garantire agli operatori di tutto il mondo occasioni di networking e di business, e la sua centralità rispetto all’intera manifestazione è ribadita anche nella collocazione delle due sale convegni dedicate, che saranno allestite proprio all’ingresso principale del quartiere fieristico di Bologna (Ovest – Costituzione), in un’area specifica denominata “Circuito delle idee”, a richiamare l’importanza di questo spazio come luogo di incontro per la creazione di nuove relazioni professionali. Il calendario completo degli eventi di AutopromotecEDU è disponibile sul sito della manifestazione nella sezione “Press Area/AutopromotecEDU”.

 

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca