Ricambi lavatrice, dove acquistarli online

5.00



La lavatrice è uno degli elettrodomestici di cui non si può a meno in casa. E dato che cambiarla è piuttosto esoso, in caso di guasti è importante scegliere i ricambi giusti. Vogliamo allora darti qualche consiglio per l’acquisto di ricambi lavatrice online.

 

1. SPARE PARTY

Il sito è un punto di riferimento per i ricambi elettrodomestici online. In particolare, vanta un ricco assortimento di ricambi per lavatrici: carboncini motore, cuscinetti a sfera, filtri, guarnizioni e ricambi oblò, pompe di scarico, resistenze, vasche complete, detersivi e detergenti e tanto altro. Sono disponibili i ricambi dei principali marchi sul mercato: Ariston, Bosch, Electrolux, Indesit, LG, Samsung, Whirlpool etc. Le spedizioni sono gratuite al di sopra dei 60 euro.

2. BUY SPARES

Il negozio online è specializzato in ricambi e accessori per la casa e il giardino. È presente una ricca selezione di pezzi di ricambio e accessori lavatrice dei maggiori marchi. Qualche esempio: ricambi Electrolux, ricambi lavatrice Ariston, ricambi lavatrice LG, pezzi di ricambio lavatrice Whirlpool, ricambi lavatrice Siemens. Per tutti gli articoli si garantisce consegna espressa.

3. RICAMBI ELDOM

Il sito offre un’ampia scelta di ricambi lavatrice: cerniere, manigliette oblò, elettropompe, cinghie, tubi di carico e scarico, elettrovalvole, ammortizzatori, elettroserrature, interruttori, accessori vari (palline per asciugabiancheria, sacchetti per panni delicati…). Garantito assortimento dei principali marchi: Ariston, Electrolux, Whirlpool. Spedizioni gratuite dai 60 euro.

4. EBAY

Il grande negozio online possiede una ricca sezione dedicata a ricambi e accessori per lavatrici dei più importanti marchi del settore. Sono disponibili ricambi dei componenti più sottoposti all’usura e quindi più richiesti, tra cui cinghie di trasmissione e pompe di scarico. Non mancano accessori per limitare i danni dei frequenti lavaggi, come i sistemi anticalcare magnetici. È possibile acquistare pezzi di ricambio vecchi, nuovi o ricondizionati dal produttore/venditore.

5. WHIRLPOOL RICAMBI
Il sito monomarca è specializzato nella vendita di ricambi e accessori originali Whirlpool per tutti gli elettrodomestici della multinazionale statunitense. Oltre 8mila i ricambi e accessori lavatrice in catalogo: blocco porta, cassetto, cestello, pompa, spazzola al carbonio e tutte le altre parti che concorrono al funzionamento della lavatrice. Garantito servizio di assistenza pre e post vendita.

Trova subito la soluzione ai tuoi problemi… Il bucato non aspetta!

Recommended Posts