Ricambi Bimby, dove trovarli online

4.33



ricambi-bimby

Bimby TM31 ultima generazione (in commercio dal 2004)

Il Bimby è l’elettrodomestico da cucina per eccellenza. Ecco come trovare i ricambi Bimby che stavi cercando.

Prodotto dall’azienda tedesca Vorwerk, fu inventato nel 1971 con l’intento di unire in un unico apparecchio le funzioni di un frullatore con quelle di cottura degli alimenti. Negli anni il Bimby si è evoluto, prevedendo sempre più funzionalità, dallo strumento per la cottura a vapore fino all’innovativo sistema automatizzato che, in base alla ricetta scelta, regola tempi, velocità e temperatura.

3300_510

Bimby 3300 seconda generazione (anni 80/90)

Se possedete in casa questo elettrodomestico, allora è molto probabile che lo utilizziate quotidianamente, per preparare le pietanze più disparate. Per questo potrebbe capitarvi di dover sostituire alcune componenti. Noi di Scegliere il Ricambio abbiamo selezionato per voi 5 siti dove poter acquistare ricambi Bimby originali e ricambi Bimby non originali.

  • E-SHOP VORWERK È il negozio online ufficiale dell’azienda produttrice dell’elettrodomestico. Qui potete trovare l’assortimento completo di pezzi di ricambio del Bimby, nonché accessori, ricettari e altri prodotti. I prezzi sono quelli imposti dalla casa madre, per le promozioni bisogna far riferimento a un consulente.

 

  • RAESHOPÈ un rivenditore autorizzato di ricambi originali e garantiti per Bimby TM31, TM21 e TM5, ma alla vendita affianca anche un servizio di riparazione. Le consegne – assicurate entro 4/5 giorni – hanno il costo di 7,90 euro e sono gratuite al di sopra dei 50 euro.
  • BOSACA – È un e-commerce che mette in vendita pezzi originali, ma anche ricambi Bimby non originali, con promozioni fino al 40%. Al momento sonobimby-ricambi attive diverse offerte Bimby sui pezzi di ricambio: misurino TM31/TM21, gruppo coltelli TM31 e TM21, spatola TM31/TM5, farfalla TM31 e TM5 etc. La spedizione è gratuita per gli ordini dai 30 euro in su, il reso è gratuito fino a 30 giorni e il pagamento avviene alla consegna senza commissioni.

 

  • IL FOLLETTAIO – Questo sito ha in catalogo una ricca scelta di ricambi Bimby sia compatibili che originali, per tutti i modelli dell’elettrodomestico da cucina. La spedizione è gratuita a partire dai 69 euro e la consegna è veloce (1-2 giorni lavorativi).    

 

  • ELETTRO-AFFARI – In questo shop sono disponibili ricambi Bimby originali TM21 e TM31 e compatibili TM3300, TM21 e TM31. L’esperienza di acquisto prevede transazioni sicure, rimborso garantito e pagamento alla consegna.

Infine c’è Amazon, fuori però dalla nostra classifica perché non si tratta di un singolo negozio bensì di una delle più grandi piattaforme di commercio online al mondo nella quale al suo interno sono racchiusi tantissimi venditori professionisti, anche di Bimby.

Questi alcuni dei principali siti dedicati alla vendita online di ricambi Bimby. Fateci sapere se li avete sperimentati e se ne consigliate altri!

Recommended Posts